Effettuando un ordine sul e-commerce fornomasaniello.it il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
In caso di imprevista indisponibilità della merce e mancata accettazione dell’ordine non verrà effettuato alcun addebito al Cliente.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata dal sistema mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora dell’ordine, un “Numero d’Ordine” e un “Codice Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con il venditore.

E’ responsabilità del Cliente registrarsi con i dati corretti e mantenere aggiornati tali dati mediante le credenziali di accesso.

L’acquisto della merce è previsto con modalità di pagamento Carta di Credito, Bonifico Bancario oppure con finanziamenti con le piattaforme di Klarna o Soisy.  La transazione con Carta avviene attraverso il sistema elettronico Stripe. in nessun momento della procedura d’acquisto il sistema elettronico e nessun membro dello staff è in grado di conoscere il numero di carta di credito del Cliente, che viene fornito dal Cliente su una connessione internet protetta e crittografata secondo gli standard attuali del mercato dei pagamenti on-line.

Tutti gli importi visualizzati su e-commerce sono espressi in Euro, che è la valuta di riferimento.

Per ogni ordine effettuato su fornomasaniello.it, verrà emesso uno scontrino fiscale che accompagnerà la spedizione e garantirà garanzia di 2 anni sul prodotto come previsto dalla legge.

Per richiedere l’assistenza in garanzia per il nostro prodotto, desideriamo informarvi che le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

Se si desidera l’emissione della fattura, si deve indicare al momento dell’ordine e fornire codice fiscale e/o partita IVA per l’emissione della stessa. Ricordiamo che la fattura commerciale dà diritto ad 1 anno di garanzia.

Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine.
Le spese di consegna sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

Forni Masaniello SRLS può in alcuni casi accettare ordini solo con consegna in territorio italiano. I tempi di evasione dell’ordine sono di 48 ore, in caso di merce in pronta consegna. Nessuna responsabilità può essere imputata ad Forni Masaniello SRLS in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere GLS, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche)

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Reso

Non accettiamo resi per prodotti usati, a meno che non siano stati ricevuti danneggiati o difettosi al momento della consegna.

Se desideri restituire un prodotto nuovo e non usato, contattaci entro 14 giorni dalla data di consegna per richiedere l’autorizzazione al reso e ottenere il numero di autorizzazione al reso (RMA).

I prodotti restituiti devono essere nella confezione originale e in condizioni pari al nuovo.

Ti preghiamo di includere tutti gli accessori e i manuali originali.

Se la restituzione è autorizzata per un prodotto usato, ti verrà rimborsato l’importo del prodotto del 70% sull’importo pagato.

I costi di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a carico dell’acquirente.

Non possiamo rimborsare i costi di spedizione originali, a meno che non ci sia stato un errore nel processo di spedizione o il prodotto sia stato ricevuto danneggiato o difettoso.

Non possiamo accettare resi per prodotti personalizzati o su misura, a meno che non siano stati ricevuti danneggiati o difettosi al momento della consegna.

Se hai domande o dubbi sulle nostre politiche di reso, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti.

Rimborso

Dopo che accettiamo la proposta di reso del prodotto il rimborso verrà effettuato il giorno lavorativo successivo alla ricezione del prodotto spedito dal richiedete del rimborso con la modalità del pagamento da lui usato.

Il prodotto non deve presentare nessuna anomalia che non era presente al momento della consegna da noi effettuata. Se il prodotto presenta danni dovuti dal trasporto sotto responsabilità dell’acquirente verranno quotati i danni e non restituito l’intero importo.

Se hai bisogno di aiuto può contattarci alla nostra assistenza

email: info@fornomasaniello.it

cellulare: +39 393 0121 671

WhatsApp: +39 393 0121 671